Erba, verso le elezioni
Decidi tu il dopo Tili

I partiti stanno cercando i loro candidati ma si possono scegliere persone esterne alla politica.

I nomi dei candidati li conosceremo solo all’inizio del 2017, ma le settimane che ci separano dal Natale sono fondamentali per individuare il successore di Marcella Tili. Un aiuto alle segreterie dei partiti - ancora in alto mare o alle prese con troppi pretendenti al trono - potrebbe venire dai lettori de “La Provincia”, chiamati a indicare il primo cittadino ideale attraverso le schede del Totosindaco. Chissà che l’intuizione vincente non esca proprio dalle urne allestite alle cartolerie Ratti e Fantasia, pronte a raccogliere le schede fino al 21 dicembre.

I lettori hanno assoluta libertà di scelta. E i gruppi politici, da destra a sinistra, guardano con interesse ai suggerimenti che arriveranno da parte degli erbesi: il Totosindaco, del resto, è un test importante per saggiare il gradimento di un candidato rispetto a un altro.

I lettori dovranno ritagliare e compilare i coupon che troveranno su “La Provincia” indicando il nome e il cognome del primo cittadino ideale per la città di Erba; i tagliandi andranno consegnati direttamente alla cartoleria Ratti di corso 25 Aprile 46 o alla cartoleria Fantasia di via Turati 9/C, in alternativa potranno essere spediti via posta a “La Provincia”, via De Simoni 6, 22100 Como.

Il concorso termina mercoledì 21 dicembre. Verranno ritenuti validi solo i coupon consegnanti o spediti in originale: fotocopie, piuttosto che tagliandi inviati con fax o email non verranno conteggiati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA