Incendio alle case Aler di Erba. Finestra data alle fiamme

L’allarme L’episodio n via Tassera. Bruciate le persiane di un’abitazione al piano terra

Incendio di matrice dolosa nella serata di sabato alle case Aler presenti in via Tassera, ignoti hanno dato fuoco alle persiane di uno degli appartamenti al piano terra. L’incendio nella serata di sabato poco dopo le 22,30, non si hanno per ora altre informazioni sul motivo per cui ignoti hanno preso di mira proprio quell’appartamento.

Di certo il pronto intervento di vigili del fuoco di Erba che hanno raggiunto via Tassera con due mezzi ha evitato il propagarsi delle fiamme anche all’interno dell’abitazione, infatti l’appartamento è stato colpito soltanto parzialmente dal fuoco, logicamente la parte più colpita è quella più vicina alla finestra incendiata. I pompieri di Erba con una scala hanno spento le fiamme ed evitato appunto problemi peggiori. Non si segnalano feriti, anche l’appartamento è comunque agibile, sul posto sono intervenuti i carabinieri di Erba per fare un primo sopralluogo e cercare di capire i motivi di questo incendio apparentemente immotivato.

Presenti vigili del fuoco con due mezzi, l’ambulanza del LarioSoccorso e i carabinieri di Erba. Nessun particolare problema per il traffico, i mezzi di soccorso si sono comunque messi a bordo strada lasciando la possibilità di passare alle auto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA