Monguzzo, cambia il parroco
Arriva don Alfonso

Don Isidoro destinato alla parrocchia di Valmadrera Il saluto dei fedeli

Dopo dodici anni in paese il parroco si trasferirà da inizio settembre a Valmadrera. Don Isidoro Crepaldi lascerà la comunità che l’ha accompagnato per questo lungo tratto di vita e andrà a sostituire nel paese del lecchese don Adelio Brambilla. Di sicuro il parroco mancherà ad una comunità molto vicina a lui in questi anni, al suo posto dal Milanese dal primo di settembre arriverà don Alfonso Valsecchi.

Don Isidoro Crepaldi è decano di Erba e parroco di Monguzzo, dove ha sede il Santuario di Lourdes dal quale ha recentemente trasmesso anche Radio Mater, l’emittente con sede ad Albavilla. In precedenza è stato coadiutore a Maggianico di Lecco dove ha anche fondato la “Polisportiva 2001 – Oratori Chiuso e Maggianico” operando con molta attenzione per i giovani.

Don Isidoro Crepaldi, 55 anni, nativo di Carate Brianza, torna quindi nel lecchese questa volta però ad occuparsi di una importante parrocchia.

Il vicario episcopale annunciando l’avvicendamento ha spiegato che don Isidoro, da diversi anni da solo a Monguzzo, era desideroso di un confronto più ampio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA