PrimaVeraErba
festa e giochi verdi

In sessantamila a caccia di specialità da gustare Il sindaco Tili ha chiesto un bis immediato in autunno Zumba, sfilata baby e iniziative bio

Sono state confermate e superate le 60milapresenze dell’anno scorso: Prima vera Erba si conferma la manifestazione dedicata al verde più apprezzata del territorio. A richiamare il pubblico proveniente anche da fuori regione oltre alle iniziative legate alle piante e all’ambiente, alla natura, alle manifestazioni di land art, anche il punto ristoro dello street food, quest’anno affidato alla gestione della società Street Fud.

Le 15 bancarelle dei piatti tipici, dalla cucina greca a quella peruviana, dagli specialisti del cannolo siciliano, all’hamburger di qualità, hanno saputo accontentare anche i palati più attenti. Il format è stato apprezzato e a conferma dell’importanza di questa realtà, giunta alla quinta edizione, il fatto che l’Amministrazione comunale, nella persona del sindaco Marcella Tili ha chiesto agli organizzatori di replicare l’iniziativa anche a inizio autunno. Un evento come ha spiegato il primo cittadino che coniuga attenzione all’ambiente, con l’arte, fino a passare per la corretta alimentazione.

i dettagli su la Provincia in edicola lunedì 10 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA