Tre incidenti d’auto nella notte
Feriti a Faloppio, Orsenigo e Bellagio

Soccorsi mobilitati a Gaggino e a Orsenigo per due veicoli ribaltati, mentre un altro è finito fuori strada a Civenna. Le persone coinvolte non sono gravi

Soccorritori mobilitati questa notte per tre incidenti automobilistici. Il primo si è verificato poco prima di mezzanotte in via Vittorio Veneto a Gaggino (Faloppio): si è ribaltata un’automobile con a bordo cinque ventenni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e due ambulanze della Croce rossa di Uggiate Trevano e Lurate Caccivio. Alcuni feriti sono stati trasportati in codice giallo al Sant’Anna.

Mezz’ora dopo, a mezzanotte e un quarto, a Orsenigo, sulla Statale Briantea, altro ribaltamento all’altezza della rotonda con via per Alzate. Sono intervenute le ambulanze della Croce rossa di Montorfano e Lipomo, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. Feriti una donna di 32 anni e un uomo di 44, trasportati in codice giallo all’ospedale di Cantù.

Un’ora dopo, all’1,45, altra emergenza a Bellagio, dove un uomo di 51 anni è finito fuori strada a Civenna, all’altezza del civico 6 della Provinciale. In questo caso, oltre ai vigili del fuoco, ai carabinieri e a un’ambulanza dei Volontari del soccorso di Bellagio, è intervenuto anche l’elicottero del 118 che ha trasportato il conducente, in codice giallo, all’ospedale di Gravedona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA