Video musicali, sfida tra giovani
Tutti d’accordo con Vendramin

AlbeseLa star di Disney Channel e attrice giudice del concorso al “Cubo”

Una sfida tra video musicali con una giudice come Beatrice Vendramin, un mito per i giovani con le sue partecipazioni a film e serie televisive Disney.

Domenica al centro polifunzionale i ragazzi di Albese si sono sfidati utilizzando un nuovo social molto diffuso sotto i vent’anni: Musical.ly.

In pratica il gioco è creare dei video in cui si recitano le canzoni del momento con il playback. L’idea di questa singolare sfida è partita dal consiglio comunale dei ragazzi, una ventina i partecipanti giudicati dalla diciassettenne Beatrice.

Attrice, cantante e modella sin da bambina Beatrice Vendramin è un punto di riferimento i più giovani e uno degli idoli di Musical.ly con le sue interpretazioni.

Nel 2015 a soli 15 anni Beatrice è stata una delle protagoniste di Alex&Co, la situation comedy di Disney dal successo strepitoso dove interpreta il ruolo di Emma. «In pratica i ragazzi hanno fatto una gara con l’applicazione molto in voga tra le ragazzine che si chiama Musical.ly con cui fanno dei mini video sulla base delle canzoni e le condividono sui social network – spiega il consigliere di Albese con Cassano Alessandro Bressan - Beatrice Vendramin è famosa tra le ragazzine perché fa molti di questi video sul suo profilo Instagram ed è venuta ad Albese a valutare i video in base all’originalità e infine a premiarli. La gara è stata organizzata dal consiglio comunale dei ragazzi».

I nomi dei vincitori sulla Provincia

© RIPRODUZIONE RISERVATA