In bici nel Triangolo Lariano
Un libro con i percorsi

Erba:  sono sempre di più gli amanti della mountain bike che nel fine settimana salgono in sella e partono verso gli splendidi scenari della zona, molti anche dall’estero. Per loro “In mountain bike”, la guida ai percorsi per bicicletta delle Province di Como e Lecco, ha selezionato cinque tragitti tra i più caratteristici, catalogati con livello di difficoltà e con foto. 

ERBA Al confine tra il cielo e il lago, in quel lembo di verde, pennellata sapiente in un quadro impressionista, capace di dividere quasi mischiando le due tonalità di blu. La dorsale del Triangolo Lariano che parte da Brunate e arriva a Bellagio è un viaggio nell’animo, con il silenzio della natura a fare da corollario alle discese che mostrano i due rami del Lago di Como.
Cosa dire poi della Canzo – Monte San Primo magari come ora, in inverno con il fascino dei colori spenti, o la Lago del Segrino – Palanzone. Percorsi capaci di mostrare le bellezze di un’area che nulla ha da invidiare a zone più rinomate e apprezzate. Sono sempre di più gli amanti della mountain bike che nel fine settimana si mettono in bici e partono verso gli splendidi scenari del Triangolo Lariano, molti anche dall’estero. Per loro “In mountain bike”, la guida ai percorsi per bicicletta delle Province di Como e Lecco, ha selezionato cinque tragitti tra i più caratteristici, catalogati con livello di difficoltà e con foto.  Il supporto, voluto dalle due amministrazioni provinciali, ha inserito per il Triangolo Lariano due percorsi difficili, bollino rosso, la “Dorsale del Triangolo Lariano” e la “Canzo - Monte San Primo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA