Cantù, bruciano i minibus
e la tribuna del centro sportivo

Incendio nelle prime ore della giornata: danni ingenti, le cause delle fiamme sarebbero accidentali, ma non si escludono altre ipotesi

CANTU' Due pulmini per il trasporto degli atleti completamente distrutti, la tribuna danneggiata per quanto riguarda le strutture in legno e la copertura.
Una vera sfortura, per il Cantù San Paolo, con la società sportiva che deve affrontare, ora, un'emergenza inattesa, ovvero quella del centro sportivo. Tutto a causa di un incendio, le cui cause sembrano comunque accidentali (ma non si esclude alcuna ipotesi), scoppiato martedì mattina all'alba. Ad accorgersi delle fiamme al centro sportivo di via Papa Giovanni XXIII sarebbe stato il vicino panettiere che ha dato l'allarme. Sul posto sono arrivati vari mezzi dei vigili del fuoco: le fiamme, comunque, avevano interessato la parte sottostante alla tribuna, dove erano parcheggiati nella rimessa due pulmini, un Fiat Scudo e un Mercedes Vito, ma avevano anche intaccato parte delle travi in legno della copertura. Fortunatamente i pompieri sono riusciti a limitare i danni, per quanto possibile. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri della stazione di Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA