Cantù, ritrovata
la cagnetta rapita

La sua padrona aveva denunciato il "rapimento" dopo un furto in casa: l'animale ritrovato grazie all'articolo su La Provincia

CANTU' Sweet, la cagnolina rapita in via Borgognone, è stata ritrovata grazie a un articolo: la signora che ieri l'ha avvistata a Camerlata, aveva infatti visto su La Provincia la foto della cagnetta scomparsa. Questione di ore e la cagnolina tornerà a casa.
Una quindicina di giorni fa, Sweet era stata adottata da una signora da poco trasferita a Cantù, che ha subito un furto in casa, durante il quale è sparita anche la cagnetta. Martedì, il ritrovamento, con tanto di conferma giunta dalla verifica del numero di microchip.  Lo riferisce, da Napoli, Irene Magni, dell'associazione che ha seguito l'adozione della cagnolina. «Non ci sono dubbi: è proprio Sweet – esulta la volontaria – e siamo tutte felicissime che sia stata ritrovata grazie a quell'articolo. Forse i rapitori hanno pensato che avrebbero potuto passare dei guai, e hanno preferito abbandonare il cane. In questo modo, il destino ha voluto che Sweet tornasse a casa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA