George e Ely in tour sul lago:
prove tecniche di matrimonio?

Pare che domenica scorsa George insieme a Elisabetta Canalis, mamma e papà, abbia partecipato ad una grande festa a Villa Pizzo. L'antica dimora, situata in uno dei punti più panoramici del primo bacino del Lario, tra Villa d'Este e Villa Fontanelle (ex Versace), ha recentemente fatto da cornice all'anniversario di matrimonio di James Murdoch, erede del magnate dell'editoria

LAGLIO - Prove tecniche di matrimonio? Pare che domenica scorsa George Clooney insieme ad Elisabetta Canalis, mamma e papà, abbia partecipato ad una grande festa a Villa Pizzo. L'antica dimora, situata in uno dei punti più panoramici del primo bacino, tra Villa D'Este e Villa Fontanelle (ex Versace), ha recentemente fatto da cornice all'anniversario di matrimonio di James Murdoch, erede del magnate dell'editoria.
Ricevimento regale all'insegna della doppia W (wedding/week-end), con guest treno-trasportati da tutto il mondo e alloggiati per tre giorni nelle suites di Villa D'Este, l'unico resort lariano dotato di eliporto privato. A party concluso, si è saputo che la location era stata scelta in gran segreto dal wedding planner attualmente più in voga nello star system.
Sarà un caso, ma è decisamente curioso che Mr Martini e fidanzata abbiano deciso di fare una puntatina proprio in quella che sembra destinata a diventare la villa dei matrimoni Very Vip Profile. Rumors dicono che siano andati lì, quando ormai era buio, solo per celebrare il 4 luglio, festa nazionale degli americani, organizzata da un conoscente d'oltreoceano.
Sarà, potrebbe anche essere che lo scapolo più desiderato del pianeta abbia veramente deciso di capitolare. Da mesi i siti gossip impazzano: si sposerà sul lago di Como, a Villa Oleandra. No, si sposterà altrove. Dove? A Roma, nel Castello Odescalchi di Bracciano, lo stesso scelto da Tom Cruise e Katie Holmes quando  tramontò l'opzione Villa D'Este per i vincoli imposti al cinque stelle dagli organizzatori dell'evento 
A getto continuo anche le indiscrezioni su Ely: ha già pronto l'abito, realizzato dallo stilista Oscar de La Renta, dal velo alla scarpetta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA