Svelato il segreto delle nozze Vip
Sul lago il "sì" di Emily Blunt

La settimana allegra di casa Clooney, con Villa Oleandra e Villa Margherita piene di ospiti sono uscite alla luce del sole grazie a un sito d'oltreoceano che ha svelato il vero motivo di tanta animazione: nientemeno che un matrimonio, quello tra l'attrice inglese e l'attore regista americano John Kasinski. E alla combriccola si aggiungono Uma Thurman, Matt Damon, Meryl Streep e Tyra Banks

LAGLIO - Alla fine il gran segreto è venuto alla luce: del resto nel mondo del gossip la privacy non mette mai piede. Anzi. Tantomeno in tempi di Internet.
Così la settimana allegra di casa Clooney, con Villa Oleandra (più le pertinenze) e Villa Margherita piene di ospiti sono uscite alla luce del sole grazie a un sito d'oltreoceano, x17online.com che ha svelato il vero motivo di tanta animazione: nientemeno che un matrimonio, quello tra l'attrice inglese Emily Blunt e l'attore regista americano John Kasinski.
Secondo alcuni siti americani la cerimonia privata potrebbe essere avvenuta a Villa D'Este, ma fonti locali sostengono che invece è avvenuta a Villa Oleandra. Di certo è che il parterre degli invitati era di prim'ordine, tutti amici stretti dei due sposi con i quali sia Clooney che, ad esempio Maryl Streep hanno girato film. Ad esempio Emily Blunt deve la sua fama a una grande interpretazione ne «Il diavolo veste Prada», interpretato dalla Streep e nel quale Emily interpretava la parte dell'acida collega di Anne Hathaway. La Blunt ha poi preso parte, tra l'altro, a  «L'amore secondo Dan» con Steve Carell e «La guerra di Charlie Wilson» con Tom Hanks e Julia Roberts. Dal canto suo lo sposo, che nel 2006 People incoronò come uno degli uomini più sexy, ha lavorato al fianco di Mandy Moore e Robin Williams in «Licenza di matrimonio». Nel 2007 ha debuttato nella regia ed è stato co-protagonista di «In amore niente regole» di e con George Clooney.
Di certo sono stati giorni di grande divertimento, compreso il giro del lago sul «Concordia» (come provano le foto), le cene e il relax in villa.
Non basta: quasi la sequenza di un film il party sullo storico piroscafo Patria, con a bordo un cast degno di un kolossal : George Clooney, Uma Thurman, Matt Damon, Meryl Streep reduce dalla Costa Smeralda dove ha ricevuto il premio internazionale del cinema Rodolfo Valentino, e la modella Tyra Banks.

© RIPRODUZIONE RISERVATA