"Oggi" rivela: la villa di Clooney
venduta a una famiglia brianzola

Il settimanale Oggi rivela che George Clooney avrebbe già firmato il compromesso per la vendita di Villa Oleandra di Laglio a una famiglia di imprenditori tessili. L'atto sarebbe stato stilato davanti a un notaio milanese

COMO - La notizia è di quelle destinate a far clamore: dopo un anno di illazioni, sospetti, voci e silenzi sembra che stavolta George Clooney abbia veramente deciso di lasciare la sua residenza dorata sul lago di Como.
La rivelazione arriva dal settimanale Oggi in edicola da mercoledì  21 luglio. Dal poco che la testa ha fatto trapelare sembra che villa Oleandra di Laglio  - ma non si sa se la cessione possa riguardare l'intero comparto tra cui anche villa Margherita - passerà ai Besana, famiglia di nobili brianzoli attivi nell'imprenditoria tessile.
Sempre secondo quanto è stato anticipato dal settimanale, le trattative tra i Besana e la Orcalson, la società dell'attore intestataria dell'immobile, è stata condotta nello studio milanese del notaio Salvatore D'Avino e, a quanto risulta, sarebbe a buon punto. Il contratto preliminare sarebbe già stato firmato.
Clooney aveva acquistato Villa Oleandra nel 2003 dalla famiglia di John Heinz, l'inventore del ketchup e l'aveva trasformata in una dimora sempre aperta al mondo dei suoi amici hollywoodiani. A Villa Oleandra sono state girate anche alcune scene di Ocean's Twelve.
La villa poi dallo scorso anno fa da sfondo al grande amore tra l'attore ed Elisabetta Canalis

© RIPRODUZIONE RISERVATA