Nozze a villa Clooney
ma sono di due amici

Avvistati nel giardino di villa Oleandra George vestito di bianco e una misteriosa ragazza in abito da sposa. Ma il giallo dura poco: era una coppia di americani che voleva "risposarsi" sul lago di Como.

LAGLIO - Clooney è riuscito a fare un altro scehrzo: s'inventa di recitare la parte dello sposo, mentre in realtà è solo il pronubo di due amici d'infanzia.  Da tempo, i soliti ben informati avevano fatto sapere che, come per il mariage di Emily Blunt, George aveva messo nuovamente a disposizione la sua dimora per i fiori d'arancio di un amico. Nessuna sorpresa in arrivo, quindi, dopo la secca smentita del divo sulla presunta vendita della residenza comasca,  e soprattutto, sulle future nozze con Ely.
Certo, Mr Martini potrebbe anche rompere gli indugi in gran segreto. E' quello che deve aver pensato un vicino di casa dell'attore, vedendolo comparire sabato scorso in giardino vestito di bianco e accompagnato da una figura femminile, in sontuoso abito da sposa.
Dopo la marcia nuziale tra le quinte di verde, i due, seguiti da amici e parenti, sono scomparsi sotto il grande gazebo, spuntato quest'anno sul fronte lago. Comprensibile lo stupore del vicino di casa. Ebbene, secondo fonti attendibili, si è trattato di qualcosa simile a un ciak. Ovvero, George ha messo in scena il replay del matrimonio di un compagno d'infanzia, che aveva già detto ufficialmente sì oltreoceano.
Del resto, il matrimonio-bis è l'ultima moda di stagione, nelle storiche dimore come nei grandi alberghi del lago di Como. Certo, non capita a tutti avere come regista un premio Oscar, disposto persino a calarsi nella parte del comprimario, sostituendosi allo sposo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA