Donna incinta muore in auto
La bimba nasce: è grave

Il tragico incidente è avvenuto martedì sera sulla strada provinciale all'altezza della ditta Taborelli. Si sono scontrate frontalmente due automobili e la violenza dell'impatto non ha lasciato scampo alla donna. Iin tutto cinque feriti gravi

GIRONICO - Portava la vita nel suo grembo ma non è riuscita a vedere il suo bambino nascere. Una donna incinta di 21 anni è morta ieri sera durante la disperata corsa con l'ambulanza. E' spirata appena arrivata all'ospedale Sant'Anna e i medici sono riusciti a salvare la bambina, facendola venire ugualmente alla luce. Anche la piccola, però, è in condizioni gravi anche i medici non disperano di salvarla: pesa tre chili e le sue condizioni sono stabili.
Il tragico incidente è avvenuto ieri sera a Gironico sulla strada provinciale all'altezza della ditta Taborelli. Si sono scontrate frontalmente due automobili e la violenza dell'impatto non ha lasciato scampo alla donna che era in gravidanza avanzata. Praticamente illeso il marito coetaneo che guidava l'auto. Feriti gravemente anche gli altri occupanti delle due automobili, in tutto cinque feriti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA