Homepage / Cantù - Mariano
Sabato 28 Agosto 2010
Cantù, arriva un "nuovo" sponsor
Cinelandia ancora sulle maglie
L'accordo tra la società sportiva e il cinema porterà nelle casse del basket una somma importante: si parla infatti di circa 120 mila euro in contanti, ai quali si devono però aggiungere ulteriori benefit per un controvalore aggiuntivo di 60 mila euro, per totali 180 mila euro all'anno
Per il momento, comunque, bocche cucite da parte della Pallacanestro Cantù, che comunque dovrebbe ufficializzare l'accordo lunedì pomeriggio, durante l'incontro di presentazione della campagna abbonamenti per la prossima stagione agonistica. Il «non confermo e non smentisco» di Paolo Petazzi, amministratore delegato di Cinelandia, suona invece come una controprova che, in realtà, tutto sia già stato deciso e ratificato. Ma per l'ufficialità bisognerà aspettare solo qualche giorno.
L'accordo porterà il marchio di Cinelandia sulle maglie della Bennet Cantù, sulla schiena dei giocatori appena sopra il nome e il numero, come già avvenuto nell'ultima parte della passata stagione agonistica. Ma non solo: la catena di cinema canturina avrà altri spazi di visibilità, con vari cartelloni pubblicitari attorno al parquet di gioco e altre iniziative di promozione. In cambio, Cinelandia metterà sul piatto della bilancia circa 120 mila euro in contanti, ai quali si aggiungono i 60 mila euro di benefit. I primi che potranno godere di questi vantaggi saranno proprio i tifosi, che potranno avere sconti o biglietti omaggio per il cinema.
© RIPRODUZIONE RISERVATA