Show a Cadorna per il Salone
che farà musica a Villa Erba

Passeggeri sorpresi, giovedì, dall'irruzione in stazione di 12o percussionisti: era un assaggio del Moa - Music On Air, la manifestazione prevista a Cernobbio dal 17 al 19 settembre la cui direzione artistica è curata da Davide Van de Sfroos

Giovedì alle 12.30 oltre 120 percussionisti da tutta Italia si sono ritrovati per un “flash mob” alla Stazione Cadorna di Milano. I partecipanti, reclutati attraverso la rete e il passaparola, hanno suonato a ripetizione l'intro del brano “L'ombelico del mondo” di Jovanotti, sorprendendo e coinvolgendo il pubblico presente in piazza Cadorna, per poi dileguarsi tra la folla. Il "flash mob”, che ha sconvolto per dieci minuti il ritmo della stazione milanese, ha voluto essere un assaggio del Moa – Music On Air, Salone della Musica in programma a Cernobbio (Villa Erba) dal 17 al 19 settembre.Il Moa-Music On Air, la cui direzione artistica è stata affidata a Davide Van de Sfroos, si articolerà in tre aree interamente dedicate all'universo musicale: lo Spazio Expo con mostre e stand allestiti da operatori del settore, lo Spazio Forum, nel quale si terranno incontri, conferenze e workshop, e lo Spazio Eventi, dedicato alla musica live.
A chiusura della manifestazione, la sera di domenica 19 settembre alle ore 20.00, il Moa si trasferirà in Piazza Cavour a Como per la sfida-record Guinness in cui si cercherà di battere un record mondiale: “Longest graffiti scroll”, il rotolo di graffiti più lungo del mondo. Le prevendite sono aperte sul circuito Ticketone. I biglietti giornalieri (10 euro) e gli abbonamenti per i tre giorni (25 euro), disponibili online e in tutte le rivendite autorizzate Ticketone, sono “all inclusive” e daranno accesso a tutti gli incontri e i concerti previsti. Presso il luogo dell'evento sarà invece possibile usufruire di sconti e riduzioni (per informazioni: www.moaonline.it  / infoline: 0332 239607).

© RIPRODUZIONE RISERVATA