Martedì 05 Ottobre 2010

Al via la stagione
dei corsi di teatro

Sabato 16 ottobre alle 20.45 al Teatro San Giorgio - in via S. Giorgio 1/f a  Bergamo - è in programma Prova Shaker, la festa di presentazione dei corsi di teatro per bambini, ragazzi, giovani e adulti e della scuola per attore 2010-2011. La serata è in collaborazione con l'Associazione Il Cappellaio Matto e con il contributo della Fondazione della Comunità Bergamasca: si  festeggia l'inizio di un nuovo anno di corsi di teatro e della Scuola per attore, riconosciuta come corso di formazione professionale della Regione Lombardia.

Anche quest'anno i corsi mirano a far conoscere e amare il teatro, offrendo la possibilità, attraverso l'accostamento alle tecniche teatrali di base, di scoprire e sviluppare le proprie capacità espressive e creative.

La serata, come evoca il nome, Prova Shaker, sarà un insieme “agitato” e brioso di vari ingredienti tra le quali performances a cura dello staff di Teatro Prova, con la presenza di numerosi attori tra cui allievi ed ex allievi della scuola, musica (con Valerio Baggio Trio) e brindisi (con Cafeteria38) che si “mescoleranno” per accogliere tutti coloro che vorranno assaggiare per la prima volta o ri-assaporare quel clima di calore ma nello stesso tempo di professionalità che caratterizza l'attività di Teatro Prova.

Per informazioni
Il Teatro Prova www.teatroprova.com
Tel. +39 035 4243079
Fax +39 035 336623

r.clemente

© riproduzione riservata

Tags