Appello per un anziano
scomparso da casa

Bulgarograsso: martedì pomeriggio è uscito dalla sua abitazione alla guida della sua Fiat Panda di colore azzurro ma non ha più fatto rientro. In paese c'è grande apprensione fra i figli di Giovanni Notarpaolo, l'uomo di 79 anni del quale si sono perse le tracce

BULGAROGRASSO Martedì pomeriggio è uscito di casa alla guida della sua Fiat Panda di colore azzurro ma non ha più fatto rientro.
A Bulgarograsso c'è grande apprensione fra i figli di Giovanni Notarpaolo, l'uomo di 79 anni del quale si sono perse le tracce da martedì. L'anziano abita in via Monte Rosa con il figlio e da qui è uscito di pomeriggio: il suo tipico tragitto in auto era quello di raggiungere il cimitero del paese, poi il centro commerciale Bennet di Cassina Rizzardi, per fare infine ritorno a casa. Così però non è andata martedì sera e, siccome l'anziano soffre di problemi di memoria, l'angoscia per i parenti è stata subito grande.
I figli si sono rivolti ai carabinieri di Appiano Gentile ai quali, oltre alla denuncia di scomparsa, hanno messo a disposizione la fotografia che pubblichiamo a lato di Giovanni Notarpaolo. Le ricerche dei militari sono state estese dalla zona di Bulgarograsso a tutte le caserme della provincia di Como, alla Questura e la segnalazione è stata effettuata anche al comando provinciale di Varese. Della vicenda sono stati informati anche il sindaco di Bulgarograsso e il personale della protezione civile ma, per ora, le ricerche coordinate non hanno purtroppo ancora dato frutti.
Militari e volontari hanno battuto i boschi e le zone intorno a Bulgarograssso ma della Fiat Panda di colore azzurro o di Giovanni Notarpaolo, che vestiva un pantalone grigio, un giubbino leggero beige e una coppola marrone, ancora nessuna traccia. Chi avesse informazioni utili al suo rintraccio, contatti i carabinieri della caserma di Appiano Gentile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA