Montano, si "gioca" una delle vite
Salvo gatto investito da un'auto

Il micio, travolto sulla Lariana, è stato operato e salvato da un veterinario del paese che ora l'ha in custodia in attesa del proprietario

MONTANO LUCINO - È una storia a lieto fine, della quale manca ancora l'ultimo capitolo, quella che vede protagonista un micione, investito sulla Lariana e salvato dalle cure di un veterinario a Montano Lucino che ora l'ha in custodia.
Il gatto protagonista di questa vicenda è un maschio di 7-8 mesi molto socievole, certamente un esemplare di casa, che il 2 novembre si è andato a mettere in guai grossi, che potevano costargli la ghirba. Quel giorno, infatti, il micio era stato investito da un'automobile sulla Lariana all'altezza di Torno, rimanendo ferito in modo grave alla zampa posteriore sinistra. L'intervento di un automobilista amante degli animali e il trasporto dell'animale all'ambulatorio veterinario di Montano Lucino, avevano evitato che il giorno dei defunti si trasformasse anche nel giorno d'addio per questo gattone. La dottoressa Riceputi lo ha ricucito e rimesso in forma: il gatto, sicuramente ben tenuto, ha dimostrato un carattere particolarmente giocherellone, frutto di una vita trascorsa nell'ambito di una famiglia e non certo da randagio.
Se i padroni lo stanno cercando o se qualcuno dovesse riconoscerlo dalla fotografia che pubblichiamo a lato, può prendere contatto con l'ambulatorio veterinario di Montano Lucino al numero 031/47.11.20 o al numero cellulare 338/41.87.378 al quale risponde un'amante degli animali.
Il gatto è salvo e ora manca solo che torni fra le braccia del suo padrone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA