Giovedì 25 Novembre 2010

Il primo cinepanettone
si mangia con Cristina

L'avevamo lasciata tra i balletti di Colorado (il programma che l'ha vista protagonista nell'autunno dello scorso anno, nda) e le ospitate in vari programmi Rai e Mediaset (in particolare come inviata a Domenica Cinque e al Festival di Sanremo).
L'abbiamo ritrovata, in queste settimane, nei trailer del film A Natale mi sposo, interpretato da Massimo Boldi, Nancy Brilli, Elisabetta Canalis, Vincenzo Salemme, Teresa Mannino e Massimo Ceccherini, che proprio oggi uscirà nelle sale cinematografiche.
Nel filmato del primo cinepanettone, che in questi giorni è stato trasmesso diffusamente anche in televisione, Cristina Del Basso appare in breve un flash, vestita da sposa e, con il sorriso sulle labbra, fa una mossa con i fianchi, ironica e sexy allo stesso tempo, che evidenzia, una volta di più, la sua bellezza e la sua prosperosità.
La showgirl di Parè, in provincia di Como, ex concorrente del Grande Fratello 9, pur non figurando nella locandina della pellicola natalizia, nel febbraio scorso ha infatti girato qualche scena della commedia, negli insoliti panni di una sposa romana un po' caciarona. «Una piccolissima parte» dice lei, che da mesi ormai sta studiando recitazione, con il sogno di poter avere in futuro ruoli più importanti.
«Sono emozionata, è naturale - aggiunge la prosperosa ex gieffina -. Sono curiosa di vedere cosa ho combinato».
Marco Castelli

c.colmegna

© riproduzione riservata