Spettacolo e processione
Calolzio in festa

Con il triduo iniziato lunedì e che proseguirà fino a mercoledì 10 novembre, la parrocchia di San Martino vescovo di Calolzio centro si prepara alla festa patronale di San Martino che cade giovedì 11 novembre.

Con il triduo iniziato lunedì e che proseguirà fino a mercoledì 10 novembre, la parrocchia di San Martino vescovo di Calolzio centro si prepara alla festa patronale di San Martino che cade giovedì 11 novembre. Per la solennità del santo patrono è prevista alle 8,30 la Messa nella chiesa arcipresbiterale, poi alle 10,30 ci sarà la Messa solenne presieduta da don Dario Mazzoleni, nuovo vicario parrocchiale e concelebrata dai sacerdoti del vicariato.

Alle 15 la benedizione delle famiglie e in particolare dei bambini e dei giovani e alle 16 lo spettacolo teatrale per i bambini «Il bosco delle fate» nel cinema «Auditorium». Alle 20,30 la Messa presieduta dall'arcivescovo emerito di Siena monsignor Gaetano Bonicelli che sarà accompagnata della corale parrocchiale. Al termine la processione per le vie cittadine della zona del centro con la banda musicale «Gaetano Donizetti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA