Tè sul Sentierone
per aiutare il Kenia

Torna sul Sentierone la manifestazione «Incontriamoci a bere una tazza di tè»: alla sua decima edizione, è organizzata dall'associazione Franco Pini Onlus e si terrà sul sagrato della chiesa di San Bartolomeo a Bergamo.

Torna sul Sentierone la manifestazione «Incontriamoci a bere una tazza di tè»: alla sua decima edizione, è organizzata dall'associazione Franco Pini Onlus e si terrà sul sagrato della chiesa di San Bartolomeo a Bergamo nei giorni di venerdì, sabato e domenica 5-6-7 novembre.

Una occasione per toccare con mano ciò che Franco Pini sta facendo a Nyagwethe, in Kenia, per gustare un bicchiere del buon tè keniota e scambiare due chiacchiere con Franco e gli amici dell'associazione.

Sul Sentierione orario continuato dalla 9 alle 21: quest'anno la serata di sabato sarà in compagnia degli amici del coro S.Antonio David's Singers, con splendidi canti gospel all'interno della chiesa.

Negli allegti la copia dei manifesti col programma, della lettera scritta da Franco Pini al suo ritorno. Tutto ciò che verrà raccolto viene interamente devoluto per lo sviluppo dignitoso del popolo di Nyagwethe Sud-Nyanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA