Dongo, ancora paura sulla Regina
Donna investita: è grave

A pochi giorni di distanza dal drammatico investimento di una ragazza a Consiglio di Rumo, lunedì sera si sono vissuti momenti di grande tensione

DONGO - A pochi giorni di distanza dal drammatico investimento di una ragazza a Consiglio di Rumo, lunedì sera sulla Regina si sono ancora vissuti momenti di grande tensione per una donna travolta sulle strisce da un'automobile.
Fortunatamente, almeno in questa seconda occasione, le ferite riportate dal pedone sono state meno gravi: Laura Riella, 65 anni, è stata trasportata all'ospedale di Gravedona per un serio trauma cranico ma non sarebbe giudicata in pericolo di vita. Da teatro all'incidente, avvenuto alle 17,30, ha fatto il punto della Regina che attraversa Dongo, nelle vicinanze del distributore di benzina Total. La donna stava attraversando la statale sulle strisce quando un'Alfa 147, alla cui guida si trovava un giovane di San Siro di 22 anni, l'ha investita: la bassa velocità (l'auto era appena ripartita da una sosta) ha probabilmente evitato che le conseguenze fossero ancora più gravi.
Sul posto sono intervenute un'ambulanza del Lariosoccorso di Dongo, un'auto medica del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Menaggio. Laura Riella è stata trasportata all'ospedale di Gravedona per essere sottoposta agli accertamenti radiografici del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA