Calcio Como baby,
gli auguri di Buon Natale

Guarda le foto della festa del 23 dicembre, promossa dalla dirigenza del settore giovanile di base del Calcio Como. Durante la serata è stato letto un messaggio di Stefano Borgonovo.

COMO - Festa di Natale per il settore giovanile di base del Calcio Como. Al teatro di Lora si sono ritrovati i calciatori delle squadre Giovanissimi Regionali e Provinciali, Esordienti, Pulcini 2000/2001/2002. Il presidente del settore giovanile Stefano Leoni, il responsabile Gianpaolo Montesano e direttore tecnico Valerio Rubagotti, hanno ringraziato dirigenti, staff tecnico, collaboratori e genitori per il proficuo lavoro di "squadra" che ha portato ottimi risultati, anche a livello comportamentale.
Durante la serata è stato letto un messaggio di Stefano Borgonovo, l'ex attaccante del Como colpito dalla Sla; sullo schermo un video con i suoi gol. Il bello è che tutti i ragazzini del Como hanno dimostrato di conoscere la storia di Stefano, lo hanno confermato con un lungo applauso.
Sul palco è salito anche Amilcare Rivetti, vice presidente del Calcio Como. Rivetti ha parlato dei possibili nuovi scenari. «Prima voglio scusarmi con tutti per non aver potuto seguire da vicino il settore giovanile. Il futuro del Como? L'ultima trattativa di cessione è saltata, andremo avanti io e Di Bari. Cercheremo di allargare la base societaria, offrendo anche piccole quote». Auguri a tutti.

Riccardo Bianchi

© RIPRODUZIONE RISERVATA