Weekend: è tempo di carnevale
di figurine e di pattini sul ghiaccio

Penultimo weekend di carnevale e in diversi paesi della Bergamasca, soprattutto domenica, si scatenerà la festa. Capofila San Giovanni Bianco, la patria di Arlecchino. Sabato e domenica sul Sentierone appuntamento con lo stand delle figurine Panini.

Penultimo weekend di carnevale e in diversi paesi della Bergamasca, soprattutto domenica, si scatenerà la festa. Parliamo di San Giovanni Bianco, la patria di Arlecchino, Almenno San Salvatore, Brembate Sopra, Calusco, Chignolo d'Isola, Dossena, Sant'Omobono e Grassobbio.

A Covo, Lovere, Ponteranica e Stezzano, invece, almeno per il momento si continuerà a pattinare sul ghiaccio sulle piste artificiali che stanno avendo un grande successo quest'inverno.

I calciofili e gli appassionati di collezionismo non potranno perdere invece, sabato e domenica (dalle 10,30), l'appuntamento sul Sentierone con lo stand delle figurine «Panini»: sarà regalato l'album dei calciatori e ci saranno tante sorprese.

Per chi è un fan di Roberto Regazzoni e del suo meteo, infine, la serata giusta è quella di venerdì, quando il popolare Regazzoni terrà una lezione di meteorologia ad Almenno San Salvatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA