Sul web dolore e rabbia
Partita una fiaccolata virtuale

Su Facebook, nella pagina creata dal «Gruppo per trovare Yara Gambirasio» si legge il dolore dell'Italia intera per questa tragedia. Ma accanto al dolore anche la rabbia


«Un abbraccio grande alla famiglia». «Anche se sei andata via per sempre sappi che qui con noi c'è sempre il tuo sorriso, che non scorderemo mai». «Il mio cuore è gonfio di lacrime...». «Un angelo in più nel nostro paradiso». Su Facebook, nella pagina creata dal «Gruppo per trovare Yara Gambirasio» si legge il dolore dell'Italia intera per questa tragedia. Ma accanto al dolore anche la rabbia: «l'ennesimo scempio..... vorrei dire a chi ci governa, invece di perdere tempo a fare trasmissioni ... cominciate a fare in modo che chi commette qualsiasi tipo di delitto PAGHI!». «I colpevoli paghino x quello ke ti hanno fatto!!!». «Questo dimostra il cuore di certa gente !!! non hanno cuore sono dei senz'anima!».
Ecco il link per la pagina del «Gruppo per trovare Yara Gambirasio»
Intanto tra i membri del gruppo, ma anche tra gli utenti Facebook in generale è partita una fiaccolata virtuale, inserendo come immagine per ricordare Yara e pregare per lei la foto di una candela.

© RIPRODUZIONE RISERVATA