Ecco l'abito smontabile
Paghi uno, compri tre

Fra le idee originali delle griffe alle sfilate milanesi, spicca la collezione Sacaporter, che punta sull'abito che si trasforma grazie a un sistema di zip, adatto a chi viaggia e alle diverse occasioni

Accanto alle grandi griffes che hanno appena sfilato a Milano, si sono presentati sul palcoscenico della metropoli lombarda anche giovani talenti pieni di creatività . E di idee originali, low cost.
Tra le collezioni più innovative Sacaporter, caratterizzata da grande ricerca e sperimentazione del nuovo. Il concept del marchio si basa sull'abito smontabile e reversibile, praticissimo per chi viagga molto. In pratica paghi uno, compri tre. Grazie a un sistema di zip, ogni capo cambia linea e colore, trasformandosi da gonna in tubino, da gilet in zaino. L'impermeabile può essere sormontato da grande cappuccio stile astronauta, in grado di sfidare piogge improvvise.
Come gli altri pezzi nasconde mille tasche a mo' di bagaglio. Il tutto è proposto negli abbinamenti cammello/nero, nero/rigato con avorio oppure nel vitaminico rosso-arancio. Per un look ironico di giorno… drammatico, sensuale di sera.
Serena Brivio

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Abito smontabile