Ticino, incidente con la Mercedes
Nei guai il marito della showgirl

Roberto Parli, compagno di Adriana Volpe, guidava una Mercedes McLaren del valore di mezzo milione di euro. Riscontrato nel sangue un tasso alcolico superiore al consentito

MENDRISIO - Rischia di passare guai davvero molto seri il marito della showgirl Adriana Volpe, coinvolto questa mattina poco dopo le 8.30 in uno spettacolare incidente a Melide, in Canton Ticino.
L'uomo, Roberto Parli, 37 anni, residente nel Mendrisiotto (nella foto accanto insieme alla moglie) guidava una Mercedes McLaren con targhe monegasche del valore di mezzo milione di euro. Secondo quanto ricostruito, Parli avrebbe avuto un primo scontro a Lugano sud ma anziché fermarsi avrebbe proseguito per diverse centinaia di metri, fino all'uscita del tunnel allo svincolo di Melide, muovendosi addirittura senza le ruote anteriori (l'auto era, ovviamente, a trazione posteriore). Si è fermato soltanto quando ha visto le prime fiammate uscire dal cofano, abbandonando l'abitacolo con l'aiuto di un altro automobilista che si era arrestato a soccorrerlo. Passerà guai molto seri. La polizia cantonale svizzera ha accertato che, nonostante l'orario mattutino, viaggiava sotto l'effetto di sostanze alcoliche. La Mercedes è ovviamente da buttare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Adriana e Roberto