Lunedì 06 Giugno 2011

La Parietti: "Che fatica
dimenticare Lambert"

MILANO - "Ci misi tre anni a dimenticare Christopher Lambert". Lo rivela Alba Parietti al settimanale "Gente". L'attore americano e la soubrette si conobbero nel 1996 a casa dell'imprenditore Diego Della Valle a Capri, e fu subito amore. Beh, se non proprio amore... sesso certamente.
"Quella e' stata l'estate più bella della mia vita - confida Alba, ricordando l'incontro - Lambert è un uomo che si dà completamente. Ma è anche un uomo spiritoso: quello con cui ho piu' riso".
La relazione però durò poco e non resse alla pressione dei media. "Ci misi tre anni a dimenticarlo - ammette la bella show girl - ho pagato la passione con il sangue ma non me ne pento. Oggi che è tutto finito, siamo amici. L'ho anche invitato alla prossima festa dei miei 50 anni, a luglio. L'ho chiesto anche a Sophie Marceau, l'attrice a cui Cristopher è legato attualmente".
Ma, compleanno a parte, l'attore ha gia' intenzione di fare ritorno in Italia. A 15 anni dal set di "Nirvana", film del regista Gabriele Salvatores, Lambert sara' infatti il protagonista di una fiction, dal titolo "Le donne di Giacomo",
che andra' in onda su Canale 5. Una serie tv in cui l'attore americano vestira' i panni di un uomo conteso fra due donne, Lucia e Perla, interpretate da Barbara De Rossi e Paola Perego.

s.golfari

© riproduzione riservata

Tags