Il ricco programma del weekend
Attenzione: il tempo sarà incerto

Sarà un weekend con il tempo incerto, per cui le gite fuori posta, al lago o in montagna, potrebbero risentirne, così come i tanti appuntamenti all'aperto. Nella speranza che non piova, fari della ribalta sulla Festa della Dea e, sabato, sull'apertura notturna delle cascate del Serio.

Sarà un weekend con il tempo incerto, per cui le gite fuori posta, al lago o in montagna, potrebbero risentirne, così come i tanti appuntamenti all'aperto. Nella speranza che Giove Pluvio dia una tregua fari della ribalta sulla Festa della Dea e, sabato, sull'apertura notturna delle cascate del Serio.

Ma naturalmente sono numerose le chicche da non perdersi. Ricordiamo, in ordine sparso, la Festa in Rocca a Urgnano che si concluderà domenica con il grande finale, le kermesse musicali ad Ambria di Zogno e Cenate Sotto e il ricordo del mitico Jimi Hendrix venerdì al Treviglio Festival Blues.

In Città Alta giocoleria, musica e danza in onore di Enrico Rastelli, mentre in provincia diamo spazio a una festa che dovrebbe essere perlomeno ruspante, come la sagra del pollo a Montello. Nei tre allegati il programma giorno per giorno del weekend.

© RIPRODUZIONE RISERVATA