Como, box a prezzi stracciati
Ecco i furbetti del garagino

Garage di proprietà dell'amministrazione comunale dati in locazione a prezzi bassissimi. Pubblichiamo l'elenco complessivo

COMO Un dirigente e un ex segretario del Comune di Como hanno in locazione, a prezzi stracciati, dei garage di proprietà dell'amministrazione. E' quanto emerge dall'elenco degli affittuari dei box di proprietà di Palazzo Cernezzi. Garage in citta i cui canoni sono estremamente variabili. E non a seconda delle zone, almeno spulciando l'elenco delle proprietà. Ad esempio in piazzale Duca d'Aosta si spendono 316 euro l'anno, ma sempre lì c'è chi paga 915 euro l'anno per un posto auto.

In via Muggiò gli inquilini comunali spendono 744 per un parcheggio mentre un box in via San Bernardino da Siena "vale" 714 euro. A Ponte Chiasso per un garage ci vogliono addirittura 953 euro mentre in via Spartaco un box costa anche 1549 euro l'anno. E ancora un posto auto in via Turati costa 92 euro l'anno, mentre in piazza Mazzini (nel cuore del centro storico) per un posto si spendono 807 euro l'anno.

Ecco l'elenco completo dei box comunali in affitto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA