Cantù, scontro al semaforo
Ferito un motociclista

Ennesimo incidente all'incrocio tra via Brambilla e via IV Novembre: un ragazzo su una Vespa è stato investito da una Lancia Y che sarebbe passata con il rosso. Ferite alle gambe per il motociclista, trasportato in ambulanza all'ospedale di Cantù. Resta grave la donna investita lunedì mattina in via Saffi

CANTÙ Un ragazzo di 25 anni è finito all'ospedale Sant'Antonio per un incidente avvenuto attorno alle 15.15 in via Ettore Brambilla, all'incrocio con via IV Novembre. Il giovane, che era in sella alla sua Vespa, stava uscendo proprio da via IV Novembre, quando è stato travolto da una Lancia Y, condotta da una ragazza neopatentata, che stava andando da Pianella verso Galliano. L'auto, secondo le testimonianze, sarebbe passata con il rosso.

Sul posto agenti della polizia locale e ambulanza della Croce rossa di Cantù: il giovane è stato trasportato all'ospedale, con ferite agli arti, per fortuna non particolarmente gravi. Disagi per il traffico, con i vigili che hanno regolato la circolazione per cercare di evitare i problemi. Poco dopo, altro incidente - in questo caso senza feriti - qualche decina di metri più avanti, in via Fiammenghini.

Restano gravi, infine, le condizioni di Rina Camagni, la donna di 74 anni investita lunedì mattina in via Saffi: è ricoverata al Sant'Anna, prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA