Cantù, arrestato per la droga
Trovati 360 grammi di hascisc

Sequestro effettuato dai carabinieri della stazione di Cantù nella zona di Pianella: nei guai è finito un ragazzo di soli 19 anni, che aveva in casa la sostanza stupefacente e il materiale per confezionarla. Il giovane è stato arrestato e portato al Bassone.

CANTÙ Nuovo sequestro di droga in città. Dopo il chilo di hascisc trovato dai carabinieri a Cascina Amata, adesso i carabinieri della stazione di Cantù hanno trovato 360 grammi di hascisc nella zona di Pianella. Nei guai è finito un ragazzo di 19 anni: nella sua abitazione i militari hanno trovato alcuni panetti di sostanza stupefacente e il materiale necessario al confenzionamento e alla vendita "al dettaglio".

Così i carabinieri hanno proceduto all'arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente: il giovane è stato portato al carcere del Bassone a Como. Un fermo che arriva a 24 ore dall'analogo provvedimento preso nei confronti di un trentenne di Cascina Amata: nella sua casa i carabineiri avevano trovato un chilo di hascisc e 84 grammi di cocaina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA