Pgt, Bizzozero: "Autogol Pdl-Lega
Ammettono le colate di cemento"

La lista Lavori in corso ha esaminato le osservazioni della maggioranza al piano di governo del territorio e ha rilevato uan clamorosa ammissione sulle varianti, fatte dallo stesso centrodestra, sullo sviluppo urbanistico cittadino, con migliaia di metri cubi in più

CANTU' - Le osservazioni del centrodetsra al Pgt si trasformano in uun clamoroso autogol: almeno questa è l'interpretazione della valutazioni espresse da Pdl e Lega al piano e finite sotto la lente di Claudio Bizzozero. Il leader di lavori in corso infatti accusa: "Ammettono quello noi che denunciamo da anni, ovvero che sono state fabbricati migliaia di metri cubi in più in città".

"Ringraziamo la maggioranza per avere prodotto questo documento ed averlo inviato anche agli organi di stampa" osserva ironico Bizzozero. Nello specifico, nelle osservazioni del centrodestra al Pgt c'è scritto che "E' stata approvata una grossa variante al piano regolatore vigente che ha portato migliaia di metri cubi in più resi edificabili"

Il documento della maggioranza è stato redatto in risposta alle osservazioni fatte da Vitaliano Colombo, per trent'anni alla guida del settore Urbanistica del Comune di Cantù. Sul numero in edicola de La Provincia tutti i dettagli su questa vicenda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA