Uggiate, partita del cuore
per ricordare il maresciallo

La partita del cuore è in programma giovedì 20 ottobre (20.30) al centro sportivo Carlo Bernasconi: in campo ci saranno tra gli altri Beppe Bergomi, Silvano Fontolan, Roberto Galia, Alessandro Scanziani, Paolo Monelli e Carlo Muraro. Per avere informazioni sulla storia de I Bindun cliccate qui

UGGIATE TREVANO -  Il gruppo sportivo I Bindun scende in campo «Per un amico». Una partita del cuore contro la formazione delle a Guardia di finanza per ricordare il maresciallo capo delle Fiamme gialle Luigi Vergine scomparso prematuramente quattro mesi fa, a soli trentotto anni, stroncato da un male incurabile.

La partita del cuore è in programma giovedì prossimo (20.30) al centro sportivo Carlo Bernasconi: in campo ci saranno tra gli altri Beppe Bergomi, Silvano Fontolan, Roberto Galia, Alessandro Scanziani, Paolo Monelli e Carlo Muraro.
La sfida è organizzata dal gruppo locale Terza età, presieduto da Stefano Arena, e dallo stesso gruppo sportivo I Bindun che ha raggiunto i trent'anni di attività.

Una carriera di successi a favore della solidarietà per il gruppo presieduto da Romano Parnigoni che, dopo la mostra allestita a Veniano, vuole celebrare il traguardo raggiunto con una serie di iniziative che proseguiranno giovedì 27 ottobre cena di gala a sostegno dell'attività dell'associazione con asta benefica "Sesto I Bindun golden award", alle 19,30, alla Fiera di Milano Rho-Pero e il 20 novembre con una gara ciclistica per ricordare, a Valmorea, il professor Aldo Sassi e il ciclista Miro Panizza.

La stagione del trentennale di fondazione si è aperta lo scorso settembre a Rodero sul colle San Maffeo che per l'occasione si è tinto di azzurro. Molti gli atleti a livello nazionale che si sono dati appuntamento nella chiesa Maria Regina degli Angeli.
Tra gli ospiti anche il difensore dell'Inter e della Nazionale, Andrea Ranocchia, giunto sul colle in Fiat 500 in compagnia della fidanzata. Il giocatore nerazzurro è stato al centro dell'attenzione dei tifosi di ogni età con gli autografi che ha distribuito a destra e manca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA