Non c'è pace al Beach bar
Ora il gestore si barrica

Dopo l'assalto dei ladri ai videopoker, sfasciati in mezzo alla strada, il proprietario aveva rinunciato alle macchinette ma non è bastato per allontanare i malintenzionati, che l'altra sera hanno sfondato una finestra e rubato sigarette. Ora pesanti sbarre dovrebbero impedire nuovi "colpi"

SENNA COMASCO - Ormai sembra essere un appuntamento fisso quello con i ladri per il Beach Bar. Già aveva fatto scalpore il vero e proprio assalto ai videopoker, trascinati in strada per essere sfasciati sotto gli occhi assonati dei residenti, svegliati dai rumori della devastazione nel cuore della notte. L'altra sera invece i malintenzionati hanno mirato alle stecche di sigarette, e per entrare hanno sfondato una finestra.

Esasperato, il gestore del Beach Bar, che già aveva rinunciato alle macchinette per esporsi meno al rischio di nuove incursioni dei ladri, adesso ha scelto la soluzione estrema: blindare le finestre dell'esercizio, nella speranza di porre fine a una lunga serie di ruberie e danneggiamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA