Claudia Gerini, sexy e materna
"Pronta per fare il terzo figlio"

L'attrice si rivela in uno dei momenti più belli della sua vita, tra film e prospettive di matrimonio. Svela di pensare ad avere un altro bimbo anche grazie alla sua straordinaria forma fisica: "Mi sento più bella di 20 anni fa"

Bella, sexy più che mai e con una incontenibile gioia di vivere.
Ecco Claudia Gerini oggi che si confessa in un'intervista: "Senza falsa modestia, posso dire che non sono mai stata così in forma. Dopo due figlie, fisicamente mi sento perfino più bella che 20 anni fa. Mi piace la mia vita quindi è un bel compleanno: sono realizzata ma ancora giovane. Sono matura e consapevole dei miei mezzi perchè ho lavorato tanto, ma ho ancora voglia di crescere".

L'attrice ha girato "Big House", di Matteo Garrone sul mondo dei reality: "Sono la presentatrice del Grande Fratello". Le piacerebbe condurlo per davvero? "Me lo proposero 10 anni fa, quando andò via Daria Bignardi. Rifiutai perchè mi sarei annoiata a morte. Vorrei lavorare in televisione, ma con un programma mio, dove cantare, recitare, fare sketch di varietà: insomma vorrei essere la mattatrice, non solo la presentatrice". Claudia tornerà anche alla commedia, il genere che l'ha resa popolare, in "Com'è bello far l'amore" di Fausto Brizzi, che esce a gennaio.

E poi ci saranno le nozze con Federico. "Ho avuto il divorzio dal primo marito quindi succederà: questa volta vorrei farlo in chiesa. E poi, sicuramente, avrò un altro figlio perchè i bambini mi piacciono troppo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA