Borse di studio a Guanzate
per studenti e giovani musicisti

Il sindaco Giuseppe Dell'Acqua ha premiato ventuno studenti guanzatesi della secondaria di primo e di secondo grado

GUANZATE - Consegnate le borse di studio agli studenti più meritevoli e ai migliori musicisti in erba. Il sindaco Giuseppe Dell'Acqua ha premiato ventuno studenti guanzatesi della secondaria di primo e di secondo grado distintisi negli studi e per la passione verso la musica. Molti applausi da parte dei familiari orgogliosi del traguardo raggiunto e del Consiglio comunale che ha presenziato alla premiazione.

Le dieci borse di studio per i ragazzi della secondaria "Anna Frank" iscritti all'indirizzo musicale, a cui è stato consegnato un assegno da 240 euro, sono andate a Fabio Gamba, Claudia Caputo, Yuri Bancora, Matteo Boselli, Matteo Chiesa, Simone Cappelletti, Ivan Gentile, Alessia Severgnini, Giulia Boselli e Giorgia Zardo. Quattro assegni da 210 euro sono andati a Pierre Giannone, Chiara Alario, Chiara Clerici e Simone Zaffaroni che hanno riportato le migliori valutazioni al termine della scuola secondaria di primo grado.

Sette assegni del valore di 155 euro ciascuno sono andati ai bravissimi studenti della secondaria di secondo grado: Riccardo Gini, Manuel Falconeri, Luca Faini, Monica Faini, Milena Clerici, Nicolas Falconeri e Beatrice Tagliabue.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Guanzate, borse di studio