Serie di incidenti a Olgiate,
 Appiano e Lurate Caccivio

Complice la pioggia battente che ha ridotto la visibilità tre pedoni sono finiti in ospedale mentre una ragazza di 17 anni è stata ricoverata per un trauma cranico

OLGIATE COMASCO - Giornata di pioggia, giornata d'incidenti. La serie è iniziata, ieri poco dopo mezzogiorno a Olgiate, con un tamponamento con tre mezzi (sei persone a bordo) coinvolti e un ferito: una ragazza di diciassette anni di Beregazzo con Figliaro trasportata all'ospedale Sant'Anna per il trauma cranico provocato dall'impatto contro il parabrezza della Opel Corsa su cui viaggiava a fianco del conducente.

Nel tardo pomeriggio un pensionato del paese, 76 anni - è stato investito in via Tarchini a cinquanta metri dall'incrocio semaforico.

Movimento ad Appiano Gentile in piazza Libertà, ieri alle 18, davanti alla chiesa per l'investimento di due pedoni, urtati da una Panda guidata da un uomo di 32 anni del paese.
 
La sera prima, alle 18, incidente a Lurate Caccivio - in via Varesina all'altezza di via Caio Plinio. Nel frontale di un'auto contro un furgone, è rimasto ferito un uomo di Olgiate Comasco


 Leggi l'approfondimento sull'edizione del quotidiano in edicola domenica 6 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA