Bici recuperate a Rovellasca
Tante telefonate ai carabinieri

I militari della caserma di Turate hanno messo a disposizione il numero 02/96483518 per prendere appuntamento ai proprietari delle bici che avevano subito un furto

ROVELLASCA - In questi giorni stanno arrivando centinaia di telefonate ai carabinieri della caserma di Turate di persone che negli ultimi anni hanno subito il furto della propria bicicletta in zona, soprattutto alle stazioni ferroviarie di Locate Varesino, Mozzate e Turate. I militari avevano recuperato nei giorni scorsi 60 bici di tutte le marche e dimensioni all'interno di un garage a Rovellasca nella disponibilità di un uomo di nazionalità marocchina, poi denunciato per ricettazione.

Per organizzare nel miglior modo possibile la verifica delle biciclette, che si trovano in caserma a Turate, i carabinieri hanno messo a disposizione il numero 02/96483518. Chi chiama prenderà un appuntamento per poter vedere i mezzi che si trovano in caserma nei seguenti orari: 12-14 e 18-20. Ovviamente, i proprietari dovranno fornire un'accurata descrizione del mezzo che gli era stato rubato per poter dimostrare di esserne il legittimo proprietario, chi è in possesso di foto o altri documenti che comprovano la proprietà della bici, è bene che lo porti con sé.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Rovellasca, biciclette