Binago, un premio
a studenti e atleti

In consiglio comunale alla presenza di familiari  e amici consegnate le borse di studio agli studenti di terza media che hanno superato con profitto l'esame

BINAGO - Premiati studenti e giovani meritevoli. Alla presenza di familiari e amici, in apertura dell'ultima seduta del consiglio comunale, l'assessore Luca Novati ha consegnato un assegno di 150 euro e una pergamena ai ragazzi che hanno superato l'esame di terza media con una valutazione di otto o nove: Luca Ballerini, Antonella Mascetti, Senia Mazzotta, Gianluca Massacra, Esteranna Francescato, Ivano Maino e Giuseppe Grattacaso.

 Un pubblico ringraziamento dall'assessore Novati al preside Giosuè Premoli e alle insegnanti presenti per come hanno preparato i ragazzi. Premiati anche Susanna Marsilia per meriti letterari (finalista per il secondo anno consecutivo al Premio Chiara giovani) e Alberto Fumagalli, per meriti sportivi: ottavo ai campionati italiani di atletica nel salto in lungo; secondo e terzo a squadre. A tutti le congratulazioni del sindaco Bianca Maria Pagani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA