Fidanzatina in fin di vita
e lui rinuncia alla quinta liceo

Gianmaria Butera aveva lasciato la Calabria per poter stare accanto alla sua fidanzata, Serena Cassisi, negli ultimi mesi della sua vita segnata dalla malattia

COMO Dalla Calabria - di cui è originario - nei mesi scorsi si era trasferito a Olgiate Comaso e aveva momentaneamente interrotto gli studi di quinta liceo pur di stare accanto a Serena Cassisi,  17 anni, la sua fidanzata: voleva sostenerla nella difficile e dolorosa battaglia contro il tumore che purtroppo non le ha lasciato scampo.

Gianmaria Butera era con lei anche due notti fa quando, intorno alle tre, ha smesso per sempre di soffrire. "Mia, sei stata fin dall'inizio l'unica che volevo veramente per tutta la vita ... e sarà così! - scrive  Gianmaria - La tristezza e la solitudine che ho nel mio povero cuore infranto è enorme... ma... Spero che ora tu stia meglio.. libera da ogni male.. che è questo l'importante.. Sii Serena lassù.. ora tocca a te vegliare su tutti noi... mi manchi già tanto! Un giorno ci rivedremo piccola mia... attenderò con ansia quel giorno... e saremo di nuovo felici insieme... il tuo fidanzatino e futuro marito".

© RIPRODUZIONE RISERVATA