Lasnigo, domani pomeriggio
i funerali di Alessandro

Nella chiesa della Presentazione di Maria vergine, alle 14,30 l'ultimo saluto ad Alessandro Lamparelli, una delle due vittime con Monica Arrigoni, 46 anni, del terribile incidente di domenica ad Asso

LASNIGO Domani pomeriggio a Lasnigo, nella chiesa della Presentazione di Maria vergine, alle 14,30 l'ultimo saluto ad Alessandro Lamparelli, una delle due vittime con Monica Arrigoni, 46 anni, del terribile incidente di domenica scorsa ad Asso. Ieri, di fronte a 500 persone, sono stati celebrati ad Asso i funerali della donna, che ha lasciato il marito e due figlie minorenni.

In paese resta ora da riflettere sulla pericolosità di una strada su cui latitano gli interventi, tre anni fa dopo la morte per investimento di Fabrizio Crippa, 33 anni, si era parlato di posare l'illuminazione nel tratto, intervento non ancora concretizzato. D'incidenti in poche centinaia di metri se ne contano molti altri: un altro investimento mortale, una moto colpita da un'auto nella galleria, un'auto ribaltata, dei tamponamenti e delle carambole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA