Ladri in azione a Bregnano
Nel mirino il "Bar Amici"

Nel bottino sono finiti due videopoker, un colpo messo a segno quasi certamente daprofessionisti di questo genere di furti

BREGNANO - Topi da bar in azione l'altra notte a Bregnano dove nel mirino dei ladri è finito il "Bar Amici": nel bottino due videopoker. Il colpo è stato messo a segno l'altra notte e i banditi, quasi certamente professionisti di questo genere di furti, sono entrati dal retro, riuscendo a forzare una porta senza fare troppi danni e rumori.

Una volta all'interno del locale, che si trova in via Garibaldi, i ladri si sono concerntrati sulle slot machines, loro autentico obiettivo. La brutta sorpresa se la sono ritrovata i proprietari la mattina seguente i titolari, che non hanno potuto fare altro che denunciare il furto ai carabinieri della compagnia di Cantù. I militari indagano anche su un altro colpo messo a segno nella stessa notte, al Bar Bivio di Vighizzolo di Cantù: per gli inquirenti, quasi certamente i ladri che hanno colpito a Bregnano si sono ripetuti più tardi a Cantù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA