Turate, Suv impazzito
travolge auto e cartelloni

Incidente con giallo, mercoledì sera, nella zona della stazione delle Fnm. Attorno alle 20.30, all'altezza del passaggio a livello, un Suv proveniente da Gerenzano avrebbe accelerato per riuscire a passare mentre le sbarre si stavano abbassando.

TURATE - Incidente con giallo, mercoledì sera, nella zona della stazione delle Fnm. Attorno alle 20.30, all'altezza del passaggio a livello, un Suv proveniente da Gerenzano avrebbe accelerato per riuscire a passare mentre le sbarre si stavano abbassando.

 L'automobilista ha però perso il controllo del proprio mezzo, finendo per abbattere un cartellone e sbattendo poi contro una Fiat Laguna in sosta che è stata spinta fin verso l'uscita del parcheggio.

Secondo quanti hanno assistito all'incidente, il guidatore è sceso dall'auto, lasciando un bigliettino sotto il tergicristalli dell'auto incidentata.
«Ma io non ho trovato nulla - fa sapere il turatese Marco Ullasci, proprietario della Fiat Laguna rimasta danneggiata - ci siamo accorti di quanto accaduto soltanto giovedì mattina, quando mia moglie è uscita di casa per andare al lavoro. Speriamo che, magari dalle immagini registrare dalle telecamere di video sorveglianza del Comune, sia possibile saperne qualcosa in più di quello che è accaduto».

 La polizia locale fa sapere di aver già raccolto tutti gli elementi utili per risalire all'identità del guidatore del Suv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA