La Provincia Game basket Cantù,
gioca al quiz sulla sfida di Eurolega

Partecipa al nostro concorso a premi, rispondi alle domande sulla partita di giovedì Bennet Cantù-Fenerbahce Istanbul. Aperto anche il quiz sul derby di Santo Stefano, Cantù-Milano. E se ti piace anche il calcio su Pro Vercelli-Como.

Partecipa al nostro concorso a premi LA PROVINCIA GAME, rispondendo alle domande sulle partite del basket Cantù e del calcio Como potrai divertirti e vincere i numerosi premi in palio (weekend centro benessere Terme di Bormio, telefonini, televisori 22 pollici, macchine fotografiche Sony, abbonamenti La Provincia versione web).

I QUIZ APERTI

sezione basket Cantù
fino a giovedì alle ore 19.55 (cinque minuti prima dell'inizio della sfida) potrai rispondere alle domande sulla partita Bennet Cantù-Fenerbahce Istanbul. In palio per i primi 50 classificati  punti Golden per vincere i premi finali.

Aperto anche il quiz sul derby Bennet Cantù-Armani Milano, in programma il 26 dicembre. In palio per il vincitore un telefonino Tim Onda e punti Golden per i primi 50 classificati

sezione calcio Como
Già aperto il primo quiz del nuovo anno: puoi infatti già rispondere al quiz sulla partita Pro Vercelli-Como, in programma domenica 8 gennaio.  In palio per il vincitore un telefonino Tim Onda e punti Golden per i primi 50 classificati.

La curiosità: spareggio contro i turchi!
Nel primo quiz dedicato al basket (partita Casale-Cantù) quattro utenti sono arrivati al primo posto: Aievadrim, luchigno, willy88, marmotta974.
Come da regolamento per assegnare il premio in palio di giornata, si ricorrerà allo spareggio. Vincerà il telefonino chi tra loro farà più punti nel  quiz dedicato alla partita di Eurolega contro i turchi del Fenerbahce.



INFO SUL CONCORSO LA PROVINCIA GAME

ISCRIZIONE - La partecipazione al nostro concorso a premi "LA PROVINCIA GAME 2011-2012" è completamente gratuita, per giocare basta essere registrati a www.laprovinciadicomo.it ed essere residenti in Lombardia. Sul sito del gioco il regolamento completo del concorso depositato al Ministero dello Sviluppo Economico.


I QUIZ - Due le sezioni di gioco, dedicate rispettivamente al CALCIO COMO e alla PALLACANESTRO CANTU'. Si potrà rispondere o modificare le risposte fino a cinque minuti dall'inizio della partita. Nella giornata successiva alla partita saranno on line tutte le classifiche.  

LE REGOLE BASE - Per ogni partita di campionato del CALCIO COMO e del BASKET CANTÙ verranno proposte una serie di domande (ad esempio: pronostico sul vincente dell'incontro, somma dei gol, chi segna per primo, il miglior realizzatore, ecc). A ogni possibile risposta sarà assegnato un valore punti, in relazione alla probabilità dell'esito del pronostico. Insomma, "quoteremo" le risposte!

IL DOMANDONE - Nel quiz gli utenti potranno  trovare una domanda nella quale ci sarà  soltanto il valore/punti delle risposte, ovvero il DOMANDONE (vale un super bonus di punti). Il testo del Domandone verrà pubblicato sul giornale La Provincia di Como, nel giorno indicato sul sito del nostro gioco.

CHI VINCERA'? - L'utente che avrà ottenuto più punti vincerà la giornata, aggiudicandosi il premio in palio (partite di campionato/regular season), come specificato nel regolamento integrale, online nella sezione "La Provincia Game". Contemporaneamente si potrà puntare sui premi finali.

IL BELLO DEL NOSTRO GIOCO - Anche chi non ha partecipato alle prime giornate avrà sempre la possibilità di vincere i premi finali e conquistare il titolo di "re dei pronostici" del Calcio Como o della Pallacanestro Cantù, oltre ovviamente aggiudicarsi i premi di giornata.
Per ogni singola giornata, infatti, verranno premiati con dei "punti-GOLDEN" i primi 50 classificati, come se fosse una gara di Formula 1 o di Motogp! Al termine della stagione chi avrà guadagnato più GOLDEN vincerà i premi finali.

DURATA DEL GIOCO - La conclusione del gioco è legata al cammino del Como e della Bennet. Per il Como ci auguriamo di poter aprire i quiz sui playoff promozione! Per la Bennet, invece, sono già garantiti i quiz sulle sfide di Eurolega, "quasi" per Coppa Italia e playoff scudetto...

I PREMI SETTIMANALI - Per tutte le partite di campionato del Calcio Como (Lega Pro) e della Pallacanestro Cantù (Serie A1 regular season) l'utente che avrà ottenuto più punti potrà aggiudicarsi il premio: in palio telefonini (Samsung, Tim, Acer), televisori Gbc 22 pollici, macchine fotografiche Sony.

 I PREMI FINALI - Al termine della stagione verranno premiati gli utenti che avranno raccolto più punti-Golden giocando con i quiz Calcio Como e Basket Cantù. In palio per ogni sezione di gioco: un meritato weekend di relax alle Terme di Bormio (valido per due persone, con accesso illimitato alle SPA&benessere Bagni Nuovi e Bagni Vecchi), televisore Gbc 22 pollici, abbonamenti a La Provincia versione web.   

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA