Concorso a premi La Provincia Game,
partecipa al quiz Cantù-Fenerbahce

Fino alle 19.55 di oggi  potrai rispondere al quiz sulla partita di Eurolega, in palio tanti punti golden per vincere i premi finali. Il gioco è gratuito, basta essere registrati sul nostro sito.  Pronostici in tempo reale: il 70% degli utenti partecipanti al quiz  prevede la vittoria di Cantù.






Fino alle ore 19.55  di oggi (cinque minuti prima dell'inizio della sfida di Eurolega) potrai rispondere alle domande sulla partita Bennet Cantù-Fenerbahce Istanbul. In palio per i primi 50 classificati  punti Golden per vincere i premi finali.

Pronostici in tempo reale
(ore 16):  il 70% degli utenti partecipanti al quiz  prevede la vittoria di Cantù. Come si piazzerà la squadra di Trinchieri nel girone? 50% al secondo posto, 30% al terzo posto.

Altre informazioni sul nostro gioco:

- Aperto anche il quiz sul derby Bennet Cantù-Armani Milano, in programma il 26 dicembre. In palio per il vincitore un telefonino Tim Onda e punti Golden per i primi 50 classificati

sezione  quiz calcio Como
- Già aperto il primo quiz del nuovo anno: puoi infatti già rispondere al quiz sulla partita Pro Vercelli-Como, in programma domenica 8 gennaio.  In palio per il vincitore un telefonino Tim Onda e punti Golden per i primi 50 classificati.


© RIPRODUZIONE RISERVATA