La Provincia Game basket Cantù
Ombre 89 vince il quiz Eurolega

In linea i risultati ufficiali del quiz dedicato a Cantù-Fenerbahce. Aperto il quiz sul derby Cantù-Milano di Santo Stefano: in palio per il vincitore un telefonino.

Seconda giornata de La Provincia Game, ancora una volata per aggiudicarsi il primo posto (complice la sconfitta della Bennet contro il Fenerbache...?).  Il "ghemista" Ombre89 con 25 punti batte tutti e intasca i 2500 golden in palio per il vincitore. Ricordiamo che incassano golden (decisivi per l'assegnazione dei premi finali) i primi 50 classificati.

Nello spareggio tra i vincitori della prima giornata per aggiudicarsi il telefonino in palio (Samsung Galaxy Next GTS), vince allo sprint Luchigno con 16 punti, battendo ... sulla sirena Aievadrim e marmotta974 che ahnno collezionato 15 punti!

Classifica generale golden: dopo due giornate di gioco comanda Ombre89 con 3.060 golden, seguito da mcagosteo con 2.200, terzi Aievadrim e marmotta974 con 2.070.

Ps. ricordatevi di partecipare al quiz n.3: Cantù-Milano, in programma il 26 dicembre alle 17.30. In palio un telefonino Tim Onda per il vincitore e una valanga di golden!

ps.2 per gli appassionati  di calcio e .. tifosi del Como è già aperto il quiz sulla partita Pro Vercelli-Como dell'8 gennaio, in palio un telefonino Tim Onda 130

© RIPRODUZIONE RISERVATA