Cantù, presepi di moda
Bene la mostra, corsi ok

Più visitatori e più iscritti ai corsi per presepisti. E anche qualche offerta per poter "tirare avanti": bilancio positivo per la mostra dei presepi, che si è tenuta anche quest'anno in corte San Rocco

CANTÙ Più visitatori e più iscritti ai corsi per presepisti. Persino qualche segno di maggior generosità nelle offerte, tasto sempre dolente, anche se di mettere un biglietto d'ingresso non se ne parla nemmeno, perché andrebbe contro lo statuto dell'associazione.

Bilancio positivo, quindi, quello della nona edizione della mostra di Natività e diorami allestita dalle sezione di Cantù dell'Associazione nazionale Amici del Presepio in corte San Rocco, sulla quale è calato il sipario. Presto per tirare le somme, sia per quanto riguarda gli ingressi che i fondi raccolti, ma di certo, confermano i soci del sodalizio, è andata meglio dell'anno scorso, quando la crisi, dopo essere entrata di prepotenza dentro fabbriche e botteghe, parve essersi infilata anche nella capanna del Bambinello, visto che si registrò un calo nelle presenze.

Maggiori dettagli sul quotidiano La Provincia in edicola lunedì 9 gennaio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Cantù, presepi in mostra