Il grazie del Comune a Zambrotta
"Ci deve pagare 1637 euro"

Como: il calciatore del Milan e della nazionale la scorsa estate ha di fatto salvato il lungolago riaprendo provvisoriamente una parte della passeggiata a sue spese (costo complessivo di 354mila euro)
L'amministrazione gli ha presentato il conto.

COMO Il calciatore del Milan e della Nazionale Gianluca Zambrotta<la scorsa estate ha di fatto salvato il lungolago riaprendo provvisoriamente una parte della passeggiata a sue spese (costo complessivo di 354mila euro) mettendo parapetti di cristallo, l'erba sintetica, panchine, fiori e giochi per i bambini.
L'amministrazione comunale, che già si era dimostrata molto "fredda" con il calciatore non solo non lo ha ringraziato, ma nelle scorse settimane gli ha pure presentato il conto. In pratica si tratta della richiesta di pagamento di 1.637 euro per le imposte sulla pubblicità esposta lungo il cantiere. La società di Zambrotta, la Young Boys, che si era occupata del progetto e della riapertura del lungolago, ha preso carta e penna e risposto all'amministrazione. La contestazione non è una questione economica, visto il personaggio in questione e visto il maxi investimento per il lungolago, ma di principio.

Leggi tutto l'articolo su "La Provincia" del 12 gennaio 2012

© RIPRODUZIONE RISERVATA